Anata dake Konbanwa episodio 02

TV Sub Rilasciato il Settembre 25, 2021 · ? views · Pubblicato da + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + · serie Anata dake Konbanwa

Espandi
Spegni le luci

Hai selezionato la visione di Anata dake Konbanwa episodio 02 Sub Ita in streaming appartenente alla serie Hentai di Anata dake Konbanwa. Ti ricordiamo che solo su HentaiSubIta.net puoi vedere gratuitamente tutta la serie di Anata dake Konbanwa e di migliaia di altri hentai alla miglior qualità disponibile e completamente gratis!

Anata dake Konbanwa

Tonight, Only Just For You, 貴方だけこんばんわ
Voto 6.86
Stato: Completed Studio: Anno: 2009 Durata: 25 min. per ep. Tipo: TV Episodi: 5
Shougo è appena arrivato in città come ordinato appena morì suo nonno. I suoi genitori sono impegnati con il lavoro e così gli hanno detto dove andare. Shougo sarà l'unico ad ereditare tutti i beni della famiglia. Arriva alla residenza che sarà la sua nuova casa e riceve un grande benvenuto dalla bella cameriera Youko-san. Uno strano evento accade di notte: sogna con qualcuno ma non riesce a capire chi è, tutto quello che sa è che il suo viso gli sembra familiare... Il giorno dopo va alla sua nuova scuola, la sua fidanzata, Ayano, gli si presenta dicendogli che è stato qualcosa che i loro genitori hanno deciso da soli e che non ha ancora accettato. Shougo è sotto shock dal momento che non ne sapeva nulla e molti sono ora gelosi e arrabbiati con lui visto che Ayano è l'idolo della scuola. Ma non tutto è brutto dato che riceve un caloroso benvenuto da un'insegnante bella prosperosa. Più tardi un fantasma appare davanti a lui, è la ragazza che ha visto nel suo sogno la scorsa notte, cosa significa? Tutto quello che Shougo sa è che ha già visto quella ragazza, ma dove?

Episodi Correlati

Anata dake Konbanwa episodio 01

Pubblicato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: 9 mesi fa

Anata dake Konbanwa episodio 03

Pubblicato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: 9 mesi fa

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.