Voto 6.71
Bookmark
Piaciuto a 2 persone

Bible Black: New Testament

Benvenuto su Bible Black: New Testament Hentai, questa è la pagina dove puoi trovare tutte le puntate di Bible Black: New Testament SubITA in Streaming HentaiSaturn e Hentaiworld Sub Ita, le puntate sono elencate sotto il cenno di trama (Dalla lista di episodi che troverai sotto la trama, è sufficiente cliccare sul numero della puntata che desideri vedere per aprire la pagina dello streaming e iniziare la visione!), tutte le puntate sono fruibili gratis!
Bible Black: New Testament, Shin Bible Black, Bible Black: Revival, New Bible Black, 新バイブルブラック
Stato: Completed Studio: Anno: 2004 Durata: 29 min. per ep. Tipo: TV Episodi: 6 Caricato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: Aggiornato al:
Non manca nessuna puntata! La visione completa di Bible Black: New Testament in Streaming Sub Ita è disponibile solo qui, su Hentaisubita.net. Tutti gli episodi sono nella miglior qualità disponibile. Dai una occhiata alla lista delle puntate di Bible Black: New Testament hentai in Streaming sub ita e recupera quelle ti sei perso. Oppure goditi tutta la serie di questo hentai strepitoso! Accedere allo streaming di Bible Black: New Testament è facilissimo: basta cliccare sui link nella tabella sotto la sinossi della trama!

Sinossi di Bible Black: New Testament

Sono passati alcuni anni dall’incidente della Notte di Valpurga e diversi bizzarri casi di omicidio seriale si sono verificati nell’area metropolitana. I corpi morti delle coppie vengono scoperti uccisi durante i rapporti sessuali. Le donne non hanno riportato lesioni esterne, ma gli uomini sono stati completamente bruciati e carbonizzati tranne una parte … i loro genitali. Per risolvere questi bizzarri incidenti, viene schierato uno speciale team investigativo chiamato “Tokken”. Tra i membri di Tokken c’è Imari, che ha vissuto gli eventi della Notte di Valpurga. Mentre indagavano sull’incidente, hanno trovato una frase misteriosa, “Lancia di Longino”, e uno strano gruppo di culto che è collegato agli incidenti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.