Voto 6.32
Bookmark
Piaciuto a 5 persone

Bitch Gakuen ga Seijun na Hazu ga Nai!!? The Animation

Benvenuto su Bitch Gakuen ga Seijun na Hazu ga Nai!!? The Animation Hentai, questa è la pagina dove puoi trovare tutte le puntate di Bitch Gakuen ga Seijun na Hazu ga Nai!!? The Animation SubITA in Streaming HentaiSaturn e Hentaiworld Sub Ita, le puntate sono elencate sotto il cenno di trama (Dalla lista di episodi che troverai sotto la trama, è sufficiente cliccare sul numero della puntata che desideri vedere per aprire la pagina dello streaming e iniziare la visione!), tutte le puntate sono fruibili gratis!
ビッチ学園が清純なはずがないっ!!? The Animation
Stato: Completed Studio: Anno: 2019 Durata: 16 min. per ep. Tipo: TV Episodi: 2 Caricato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: Aggiornato al:
Non manca nessuna puntata! La visione completa di Bitch Gakuen ga Seijun na Hazu ga Nai!!? The Animation in Streaming Sub Ita è disponibile solo qui, su Hentaisubita.net. Tutti gli episodi sono nella miglior qualità disponibile. Dai una occhiata alla lista delle puntate di Bitch Gakuen ga Seijun na Hazu ga Nai!!? The Animation hentai in Streaming sub ita e recupera quelle ti sei perso. Oppure goditi tutta la serie di questo hentai strepitoso! Accedere allo streaming di Bitch Gakuen ga Seijun na Hazu ga Nai!!? The Animation è facilissimo: basta cliccare sui link nella tabella sotto la sinossi della trama!

Sinossi di Bitch Gakuen ga Seijun na Hazu ga Nai!!? The Animation

La famiglia è composta da Hasakah-kun, sua sorella maggiore, Mao e la sorella minore Airi-Chan. I loro genitori sono la base fondante dell’amore nutriente dell’Accademia tra i discepoli, ma sono stati uccisi nell’incidente. La loro zia di casa potrebbe prendere il potere nell’Accademia e la sorella maggiore ha costretto Mao a dimettersi come fondatrice. Il suo piano era trasformare l’Accademia in un’istituzione educativa d’élite come Fur-con, dove le ragazze avrebbero dovuto imparare l’arte dell’amore e la capacità di vendersi a uomini ricchi e facoltosi. Insomma, qualcosa come un’Accademia per spose perfette… Purtroppo per la zia May, tutti gli studenti dell’Accademia devono firmare la Carta, e dato che qui studiano studenti maschi, non è possibile. May costringe le ragazze sotto il suo controllo a deridere i ragazzi e costringerli a lasciare l’Accademia. Alla fine, questa compagnia quasi tutti i ragazzi hanno lasciato l’Accademia, c’era solo il nostro protagonista Hassaku-kun. La zia potrebbe non cercare di convincere il ragazzo a rompere il contratto, quindi ha lasciato l’Accademia, ma è stato invano, perché il ragazzo era un pazzo molto forte. Sesso e umiliazione sono l’unica cosa rimasta in serbo per la povera ed esausta zia…

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.