Voto 6.52
Bookmark

Choukou Tenshi Escalayer

Benvenuto su Choukou Tenshi Escalayer Hentai, questa è la pagina dove puoi trovare tutte le puntate di Choukou Tenshi Escalayer SubITA in Streaming HentaiSaturn e Hentaiworld Sub Ita, le puntate sono elencate sotto il cenno di trama (Dalla lista di episodi che troverai sotto la trama, è sufficiente cliccare sul numero della puntata che desideri vedere per aprire la pagina dello streaming e iniziare la visione!), tutte le puntate sono fruibili gratis!
Beat Angel Escalayer, 超昂天使エスカレイヤー
Stato: Completed Studio: Anno: 2002 Durata: 28 min. per ep. Tipo: TV Episodi: 3 Caricato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: Aggiornato al:
Non manca nessuna puntata! La visione completa di Choukou Tenshi Escalayer in Streaming Sub Ita è disponibile solo qui, su Hentaisubita.net. Tutti gli episodi sono nella miglior qualità disponibile. Dai una occhiata alla lista delle puntate di Choukou Tenshi Escalayer hentai in Streaming sub ita e recupera quelle ti sei perso. Oppure goditi tutta la serie di questo hentai strepitoso! Accedere allo streaming di Choukou Tenshi Escalayer è facilissimo: basta cliccare sui link nella tabella sotto la sinossi della trama!

Sinossi di Choukou Tenshi Escalayer

Sayuka Kouenji, è l’Escalayer, guardiano della Terra contro le forze oscure del Dielast. Al suo fianco c’è l’androide Madoka, ed è compito suo tracciare e ricaricare la fonte del potere di Sayuka, la Doki Doki Dynamo. Situato all’interno del corpo di Sayuka, la Doki Doki Dynamo può essere ricaricata solo quando Sayuka prova un alto livello di eccitazione sessuale che, fino a poco tempo fa, Madoka è stata in grado di fornirle. Con livelli di energia inaccettabilmente bassi di fronte a loro, Madoka chiede aiuto a Kyohei Yanase, un ragazzo della scuola di Sayuka. Una volta Kyohei era innamorato di Sayuka, e la sua abilità sessuale non sarebbe potuta arrivare prima. Ora, schierato contro questi tre difensori della Terra è la versione di Dielast dell’escalayer, l’FM77, spietata in combattimento e desiderosa di violenza.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *