Voto 6.24
Bookmark

Hi.Me.Go.To

Benvenuto su Hi.Me.Go.To Hentai, questa è la pagina dove puoi trovare tutte le puntate di Hi.Me.Go.To SubITA in Streaming HentaiSaturn e Hentaiworld Sub Ita, le puntate sono elencate sotto il cenno di trama (Dalla lista di episodi che troverai sotto la trama, è sufficiente cliccare sul numero della puntata che desideri vedere per aprire la pagina dello streaming e iniziare la visione!), tutte le puntate sono fruibili gratis!
Himegoto, Hi Me Go To, Hi・Me・Go・To
Stato: Completed Studio: Anno: 2001 Durata: 27 min. Tipo: TV Episodi: 1 Caricato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: Aggiornato al:
Non manca nessuna puntata! La visione completa di Hi.Me.Go.To in Streaming Sub Ita è disponibile solo qui, su Hentaisubita.net. Tutti gli episodi sono nella miglior qualità disponibile. Dai una occhiata alla lista delle puntate di Hi.Me.Go.To hentai in Streaming sub ita e recupera quelle ti sei perso. Oppure goditi tutta la serie di questo hentai strepitoso! Accedere allo streaming di Hi.Me.Go.To è facilissimo: basta cliccare sui link nella tabella sotto la sinossi della trama!

Sinossi di Hi.Me.Go.To

Takashi ha una fidanzata amorevole, ma quando arriva il momento di fare l’atto sporco, si ritrova incapace di esibirsi. Durante un viaggio in treno in seguito a questo incidente, Takashi scopre che il suo insegnante, Misaki, viene toccato da un palpeggiatore della metropolitana. Stranamente però, invece di arrabbiarsi, Misaki sembra divertirsi. E con sua grande sorpresa, anche Takashi lo fa. Inizia così il viaggio di Takashi come allievo del suo maestro nel senso più carnale quando si incontrano sul treno ogni mattina. Mentre esplora i suoi desideri con il suo insegnante, Takashi diventa un amante più sicuro di sé. Ma la sua nuova conoscenza aiuterà Takashi ad avvicinarsi alla sua amata ragazza? O spaventarla?

Guarda Hi.Me.Go.To

Episodio
Titolo Episodio
Data di rilascio

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *