Voto 6.74
Bookmark
Piaciuto a 1 persone

Hyoudou Ibuki: Kanpeki Ibuki Kaichou ga Kousoku Do M!? na Wake

Benvenuto su Hyoudou Ibuki: Kanpeki Ibuki Kaichou ga Kousoku Do M!? na Wake Hentai, questa è la pagina dove puoi trovare tutte le puntate di Hyoudou Ibuki: Kanpeki Ibuki Kaichou ga Kousoku Do M!? na Wake SubITA in Streaming HentaiSaturn e Hentaiworld Sub Ita, le puntate sono elencate sotto il cenno di trama (Dalla lista di episodi che troverai sotto la trama, è sufficiente cliccare sul numero della puntata che desideri vedere per aprire la pagina dello streaming e iniziare la visione!), tutte le puntate sono fruibili gratis!
氷堂伊吹 ~完璧伊吹会長が拘束ドMな理由~
Stato: Completed Studio: Anno: 2015 Durata: 30 min. per ep. Tipo: TV Episodi: 2 Caricato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: Aggiornato al:
Non manca nessuna puntata! La visione completa di Hyoudou Ibuki: Kanpeki Ibuki Kaichou ga Kousoku Do M!? na Wake in Streaming Sub Ita è disponibile solo qui, su Hentaisubita.net. Tutti gli episodi sono nella miglior qualità disponibile. Dai una occhiata alla lista delle puntate di Hyoudou Ibuki: Kanpeki Ibuki Kaichou ga Kousoku Do M!? na Wake hentai in Streaming sub ita e recupera quelle ti sei perso. Oppure goditi tutta la serie di questo hentai strepitoso! Accedere allo streaming di Hyoudou Ibuki: Kanpeki Ibuki Kaichou ga Kousoku Do M!? na Wake è facilissimo: basta cliccare sui link nella tabella sotto la sinossi della trama!

Sinossi di Hyoudou Ibuki: Kanpeki Ibuki Kaichou ga Kousoku Do M!? na Wake

La storia parla del ragazzo che si è innamorato della sua compagna di classe Kori do Ibuki. È innamorato di lei perché rappresenta l’incarnazione di tutte le sue più erotiche fantasie. È intelligente, con un corpo sensuale e molto carina. La ragazza ha, inoltre, acquisito la carica di segretaria del Consiglio Studentesco, e questo le ha fatto guadagnare l’attenzione di molti, nonchè il rispetto. Lui vorrebbe avvicinarsi a Lei, ma non puó. Fino a quando si presenta l’occasione di lavorare insieme ad un progetto. Comincia la seduzione!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *