Voto 6.49
Bookmark

Ikusa Otome Suvia

Benvenuto su Ikusa Otome Suvia Hentai, questa è la pagina dove puoi trovare tutte le puntate di Ikusa Otome Suvia SubITA in Streaming HentaiSaturn e Hentaiworld Sub Ita, le puntate sono elencate sotto il cenno di trama (Dalla lista di episodi che troverai sotto la trama, è sufficiente cliccare sul numero della puntata che desideri vedere per aprire la pagina dello streaming e iniziare la visione!), tutte le puntate sono fruibili gratis!
戦乙女スヴィア
Stato: Completed Studio: , Anno: 2007 Durata: 27 min. per ep. Tipo: TV Episodi: 4 Caricato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: Aggiornato al:
Non manca nessuna puntata! La visione completa di Ikusa Otome Suvia in Streaming Sub Ita è disponibile solo qui, su Hentaisubita.net. Tutti gli episodi sono nella miglior qualità disponibile. Dai una occhiata alla lista delle puntate di Ikusa Otome Suvia hentai in Streaming sub ita e recupera quelle ti sei perso. Oppure goditi tutta la serie di questo hentai strepitoso! Accedere allo streaming di Ikusa Otome Suvia è facilissimo: basta cliccare sui link nella tabella sotto la sinossi della trama!

Sinossi di Ikusa Otome Suvia

Il re dell’inferno aveva trattenuto Odino, il sovrano degli dei nordici, catturato nella Terra dei Morti con l’aiuto di Loki, il Trickster. Le Valchirie non riuscirono a salvarlo e finirono per diventare schiave sessuali dei demoni. Come commercio per liberarsi, Odino fece sigillare la fonte fluviale dell’Albero del Mondo, che distruggerà il mondo intero. Ma prima di ciò, Loki aveva catturato Freya, Capo delle Valchirie, per contrastare la trama di Odino. Per evitare che l’albero del mondo cada, Loki deve trovare 2 chiavi che sono protette da 2 invincibili Valchirie: Sigurd e Suvia. E Loki rivolse la sua lussuriosa attenzione a Suvia che era una principessa di Prishintia.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.