Voto 6.49
Bookmark

Ikusa Otome Valkyrie 2

Benvenuto su Ikusa Otome Valkyrie 2 Hentai, questa è la pagina dove puoi trovare tutte le puntate di Ikusa Otome Valkyrie 2 SubITA in Streaming HentaiSaturn e Hentaiworld Sub Ita, le puntate sono elencate sotto il cenno di trama (Dalla lista di episodi che troverai sotto la trama, è sufficiente cliccare sul numero della puntata che desideri vedere per aprire la pagina dello streaming e iniziare la visione!), tutte le puntate sono fruibili gratis!
戦乙女ヴァルキリー2
Stato: Completed Studio: Anno: 2008 Durata: 29 min. per ep. Tipo: OVA Episodi: 3 Direttore: Caricato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: Aggiornato al:
Non manca nessuna puntata! La visione completa di Ikusa Otome Valkyrie 2 in Streaming Sub Ita è disponibile solo qui, su Hentaisubita.net. Tutti gli episodi sono nella miglior qualità disponibile. Dai una occhiata alla lista delle puntate di Ikusa Otome Valkyrie 2 hentai in Streaming sub ita e recupera quelle ti sei perso. Oppure goditi tutta la serie di questo hentai strepitoso! Accedere allo streaming di Ikusa Otome Valkyrie 2 è facilissimo: basta cliccare sui link nella tabella sotto la sinossi della trama!

Sinossi di Ikusa Otome Valkyrie 2

Questa è una rivisitazione alternativa di Ride of the Valkyrie. Dopo essere stata catturata dall’esercito del re demone, Valkyrie Reia sta per essere giustiziata da Duke, capo dei Cavalieri Oscuri. Tuttavia, Ariya, brandendo il Gungnir di Odino, appare sulla scena. Con una forza ineguagliabile, mette facilmente a tacere i demoni presenti. Tuttavia, quando raggiunge il condannato, Reia ruba inaspettatamente l’anello d’argento di Ariya, la fonte del potere di una valchiria. Senza i suoi poteri, Ariya viene facilmente catturata e diventa anche essa prigioniera di Duke…

Personaggi e attori

Leia Main
Honma, Yukari Japanese
Aliya Main
Tanaka, Ryouko Japanese
Duke Main
Fukuyama, Jun Japanese
Hildegard Main
Kobayashi, Maki Japanese
Freya Supporting

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.