Voto 7.44
Bookmark
Piaciuto a 3 persone

Itadaki! Seieki

Benvenuto su Itadaki! Seieki Hentai, questa è la pagina dove puoi trovare tutte le puntate di Itadaki! Seieki SubITA in Streaming HentaiSaturn e Hentaiworld Sub Ita, le puntate sono elencate sotto il cenno di trama (Dalla lista di episodi che troverai sotto la trama, è sufficiente cliccare sul numero della puntata che desideri vedere per aprire la pagina dello streaming e iniziare la visione!), tutte le puntate sono fruibili gratis!
Vampire Vixen, いただきっ! セーエキ♥
Stato: Completed Studio: , Anno: 2014 Durata: 23 min. Tipo: TV Episodi: 1 Caricato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: Aggiornato al:
Non manca nessuna puntata! La visione completa di Itadaki! Seieki in Streaming Sub Ita è disponibile solo qui, su Hentaisubita.net. Tutti gli episodi sono nella miglior qualità disponibile. Dai una occhiata alla lista delle puntate di Itadaki! Seieki hentai in Streaming sub ita e recupera quelle ti sei perso. Oppure goditi tutta la serie di questo hentai strepitoso! Accedere allo streaming di Itadaki! Seieki è facilissimo: basta cliccare sui link nella tabella sotto la sinossi della trama!

Sinossi di Itadaki! Seieki

La trama di Itadaki! Seieki ruota attorno a due studenti adolescenti: Mari Setogaya e Kanzaki. Il loro primo incontro avviene a scuola, nel ripostiglio della palestra scolastica. Mari Setogaya, infatti, scrive quella che ha tutta l’impressione di essere una lettera d’amore (con tanto di cuoricino e di firma profumata) e la lascia nell’armadietto di Kanzaki. Quest’ultimo, ancora vergine e con poca esperienza col gentil sesso, inizia ad esaltarsi, ad eccitarsi, a non stare più nella pelle. Insomma, per lui è come se avesse appena vinto la finale della coppa del mondo, ed inizia a gridare al miracolo. Si veste bene, si preparata e si accinge a presentarsi a Mari Setogaya, protagonista femminile di Itadaki! Seieki Ma, purtroppo, non è tutto oro quel che luccica. Appena incontrerà la ragazza, infatti, ad attenderlo ci sarà una situazione completamente diverse da quella immaginata e fantasticata dal nostro protagonista. Per scoprire cosa accadrà, non vi resta che avviare il video streaming di Itadaki! Seieki E godervi uno degli hentai del 2014 più apprezzati in madrepatria.

Guarda Itadaki! Seieki

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.