Voto 6.32
Bookmark
Piaciuto a 1 persone

JK to Orc Heidan: Aku Buta Oni ni Ryougyaku Sareta Seijo Gakuen

Benvenuto su JK to Orc Heidan: Aku Buta Oni ni Ryougyaku Sareta Seijo Gakuen Hentai, questa è la pagina dove puoi trovare tutte le puntate di JK to Orc Heidan: Aku Buta Oni ni Ryougyaku Sareta Seijo Gakuen SubITA in Streaming HentaiSaturn e Hentaiworld Sub Ita, le puntate sono elencate sotto il cenno di trama (Dalla lista di episodi che troverai sotto la trama, è sufficiente cliccare sul numero della puntata che desideri vedere per aprire la pagina dello streaming e iniziare la visione!), tutte le puntate sono fruibili gratis!
JKとオーク兵団~悪豚鬼に凌虐された聖女学園~
Stato: Completed Studio: Anno: 2013 Durata: 29 min. per ep. Tipo: TV Episodi: 2 Caricato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: Aggiornato al:
Non manca nessuna puntata! La visione completa di JK to Orc Heidan: Aku Buta Oni ni Ryougyaku Sareta Seijo Gakuen in Streaming Sub Ita è disponibile solo qui, su Hentaisubita.net. Tutti gli episodi sono nella miglior qualità disponibile. Dai una occhiata alla lista delle puntate di JK to Orc Heidan: Aku Buta Oni ni Ryougyaku Sareta Seijo Gakuen hentai in Streaming sub ita e recupera quelle ti sei perso. Oppure goditi tutta la serie di questo hentai strepitoso! Accedere allo streaming di JK to Orc Heidan: Aku Buta Oni ni Ryougyaku Sareta Seijo Gakuen è facilissimo: basta cliccare sui link nella tabella sotto la sinossi della trama!

Sinossi di JK to Orc Heidan: Aku Buta Oni ni Ryougyaku Sareta Seijo Gakuen

Nelle profondità di una foresta, c’era un vecchio edificio in stile europeo di mattoni. Era stata una scuola esclusivamente femminile frequentata solo da ragazze di buona famiglia. Un giorno la scuola venne ricoperta da una nebbia densa e misteriosa causata da un terremoto. Soldati orchi emersero da questa nebbia minacciosa. Le studentesse vennero attaccate una dopo l’altra da queste bestialità provenienti da un mondo parallelo. La resistenza delle ragazze fu futile; caddero sotto questi potenti orchi. Stupro e morte, solo tragiche urla riecheggiavano attraverso la scuola. Perché era successo questo!? Non c’era nessuno che potesse rispondere a questa domanda…

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *