Voto 6.53
Bookmark

Jokei Kazoku: Inbou

Benvenuto su Jokei Kazoku: Inbou Hentai, questa è la pagina dove puoi trovare tutte le puntate di Jokei Kazoku: Inbou SubITA in Streaming HentaiSaturn e Hentaiworld Sub Ita, le puntate sono elencate sotto il cenno di trama (Dalla lista di episodi che troverai sotto la trama, è sufficiente cliccare sul numero della puntata che desideri vedere per aprire la pagina dello streaming e iniziare la visione!), tutte le puntate sono fruibili gratis!
The Immorals, Jokei Kazoku ~Inbou~, Feminine Family, 女系家族 ~淫謀~
Stato: Completed Studio: Anno: 2006 Durata: 30 min. per ep. Tipo: TV Episodi: 2 Caricato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: Aggiornato al:
Non manca nessuna puntata! La visione completa di Jokei Kazoku: Inbou in Streaming Sub Ita è disponibile solo qui, su Hentaisubita.net. Tutti gli episodi sono nella miglior qualità disponibile. Dai una occhiata alla lista delle puntate di Jokei Kazoku: Inbou hentai in Streaming sub ita e recupera quelle ti sei perso. Oppure goditi tutta la serie di questo hentai strepitoso! Accedere allo streaming di Jokei Kazoku: Inbou è facilissimo: basta cliccare sui link nella tabella sotto la sinossi della trama!

Sinossi di Jokei Kazoku: Inbou

Un politico malvagio Arimori Kamoshige fu governatore per 40 anni. Abusando del suo potere, guadagnò ricchezza e donne. Il padre del protagonista gestiva il denaro sporco di Arimori come suo braccio destro, ma un giorno venne espulso, accusato di un falso crimine. Scoraggiato chiamò il figlio fuggiasco, Tatsuya. Al quale gli chiese di vendicarlo. Presto suo padre morì e Kamoshige assunse Tatsuya come suo terzo segretario. Tuttavia, 3 mesi dopo anche Kamoshige morì. Poco prima della sua morte, cambiò il codice di accesso di una cassaforte nella quale era nascosto il denaro sporco. L’equilibrio di potere della famiglia Arimori cambiò. La persona che riuscirà ad ottenere i soldi nascosti diventerà il prossimo capo. Mentre la famiglia Arimori è in conflitto per il denaro nascosto, Tatsuya diede inizio alla sua vendetta.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.