Voto 6.93
Bookmark
Piaciuto a 3 persone

Kangoku Senkan

Benvenuto su Kangoku Senkan Hentai, questa è la pagina dove puoi trovare tutte le puntate di Kangoku Senkan SubITA in Streaming HentaiSaturn e Hentaiworld Sub Ita, le puntate sono elencate sotto il cenno di trama (Dalla lista di episodi che troverai sotto la trama, è sufficiente cliccare sul numero della puntata che desideri vedere per aprire la pagina dello streaming e iniziare la visione!), tutte le puntate sono fruibili gratis!
Prison Battleship, 監獄戦艦
Stato: Completed Studio: Anno: 2009 Durata: 27 min. per ep. Tipo: TV Episodi: 4 Caricato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: Aggiornato al:
Non manca nessuna puntata! La visione completa di Kangoku Senkan in Streaming Sub Ita è disponibile solo qui, su Hentaisubita.net. Tutti gli episodi sono nella miglior qualità disponibile. Dai una occhiata alla lista delle puntate di Kangoku Senkan hentai in Streaming sub ita e recupera quelle ti sei perso. Oppure goditi tutta la serie di questo hentai strepitoso! Accedere allo streaming di Kangoku Senkan è facilissimo: basta cliccare sui link nella tabella sotto la sinossi della trama!

Sinossi di Kangoku Senkan

Lieri Bishop, un’energica ufficiale del Commando del Nuovo Sistema Solare, e la sua aiutante, il maggiore Naomi Evans, si sono imbarcate su una nave da guerra sulla Terra per indagare sui crimini della Neo Terrors nei confronti della Federazione del Universo. Il capitano della nave dei Neo Terrors, Donny Bogan, ha del risentimento nei loro confronti da quando quattro anni prima loro hanno sabotato una missione di rapimento che ha portato al suo arresto. E così lui coglierà questa possibilità per far loro il lavaggio del cervello. Ed ora, quando un nuovo giorno è sorto sulla nave da guerra, loro si sono ritrovate con le personalità cambiate in altre più gradite al equipaggio, soprattutto quando il ‘sexy’ party viene così fatto incominciare…

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *