Voto 6.29
Bookmark
Piaciuto a 1 persone

Kanojo ga Mimai ni Konai Wake

Benvenuto su Kanojo ga Mimai ni Konai Wake Hentai, questa è la pagina dove puoi trovare tutte le puntate di Kanojo ga Mimai ni Konai Wake SubITA in Streaming HentaiSaturn e Hentaiworld Sub Ita, le puntate sono elencate sotto il cenno di trama (Dalla lista di episodi che troverai sotto la trama, è sufficiente cliccare sul numero della puntata che desideri vedere per aprire la pagina dello streaming e iniziare la visione!), tutte le puntate sono fruibili gratis!
彼女が見舞いに来ない理由
Stato: Completed Studio: Anno: 2010 Durata: 27 min. per ep. Tipo: TV Episodi: 3 Caricato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: Aggiornato al:
Non manca nessuna puntata! La visione completa di Kanojo ga Mimai ni Konai Wake in Streaming Sub Ita è disponibile solo qui, su Hentaisubita.net. Tutti gli episodi sono nella miglior qualità disponibile. Dai una occhiata alla lista delle puntate di Kanojo ga Mimai ni Konai Wake hentai in Streaming sub ita e recupera quelle ti sei perso. Oppure goditi tutta la serie di questo hentai strepitoso! Accedere allo streaming di Kanojo ga Mimai ni Konai Wake è facilissimo: basta cliccare sui link nella tabella sotto la sinossi della trama!

Sinossi di Kanojo ga Mimai ni Konai Wake

Seiji è un part-timer permanente. Sta da due anni con una ragazza, Ai, e sta pensando di sposarla. Ma un giorno, ha un incidente stradale e si rompe una gamba constringendolo restare in ospedale. Ai gli promette, con un sorriso, di visitarlo ogni giorno. Ma la loro relazione cambia gradualmente dopo la sua ospedalizzazione. Un broker immobiliare che ha colpito Seiji. Un ragazzo che sta nella sua stessa stanza dell’ospedale. Un collega al suo negozio. Un infermiera che è anche la sua ex ragazza. Varie persone hanno tagliato la relazione di Seiji e Ai. Saranno in grado di superarla e mantenere il loro rapporto?

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.