Voto 5.89
Bookmark
Piaciuto a 2 persone

Kijoku: Princess Double Kari

Benvenuto su Kijoku: Princess Double Kari Hentai, questa è la pagina dove puoi trovare tutte le puntate di Kijoku: Princess Double Kari SubITA in Streaming HentaiSaturn e Hentaiworld Sub Ita, le puntate sono elencate sotto il cenno di trama (Dalla lista di episodi che troverai sotto la trama, è sufficiente cliccare sul numero della puntata che desideri vedere per aprire la pagina dello streaming e iniziare la visione!), tutte le puntate sono fruibili gratis!
Slutty-Princess Diaries, 姫辱 -プリンセスダブル狩り-
Stato: Completed Studio: , Anno: 2004 Durata: 30 min. per ep. Tipo: TV Episodi: 3 Caricato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: Aggiornato al:
Non manca nessuna puntata! La visione completa di Kijoku: Princess Double Kari in Streaming Sub Ita è disponibile solo qui, su Hentaisubita.net. Tutti gli episodi sono nella miglior qualità disponibile. Dai una occhiata alla lista delle puntate di Kijoku: Princess Double Kari hentai in Streaming sub ita e recupera quelle ti sei perso. Oppure goditi tutta la serie di questo hentai strepitoso! Accedere allo streaming di Kijoku: Princess Double Kari è facilissimo: basta cliccare sui link nella tabella sotto la sinossi della trama!

Sinossi di Kijoku: Princess Double Kari

Distol, un principe di Asteria, aveva trascorso giorni umilianti come ostaggio nel vicino paese di Bartrage per 8 anni. Anche sua madre era stata mandata in campagna, ma è morta. Da allora, ha fatto sforzi per imparare la scherma e acquisire le conoscenze e le culture al fine di proteggere le persone a lui care. Tuttavia, un giorno, seppe che sua sorella, rimasta nel suo paese, era stata eletta “Santa Signora”, con il compito di sacrificarsi per suggellare Satana. Poiché non poteva salvare la sua amorevole sorella, sentiva crescere in se la sua debolezza. Poi una bella ragazza vestita di nero gli è apparsa di fronte e gli ha detto che era una strega. In cambio di una potente magia per salvare sua sorella, gli impose due condizioni, invadere Bartrage per ottenere il tesoro segreto della famiglia reale e rapire la principessa Irina.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *