Voto 7.43
Bookmark
Piaciuto a 2 persone

Koiito Kinenbi The Animation

Benvenuto su Koiito Kinenbi The Animation Hentai, questa è la pagina dove puoi trovare tutte le puntate di Koiito Kinenbi The Animation SubITA in Streaming HentaiSaturn e Hentaiworld Sub Ita, le puntate sono elencate sotto il cenno di trama (Dalla lista di episodi che troverai sotto la trama, è sufficiente cliccare sul numero della puntata che desideri vedere per aprire la pagina dello streaming e iniziare la visione!), tutte le puntate sono fruibili gratis!
恋糸記念日 THE ANIMATION
Stato: Completed Studio: Anno: 2012 Durata: 28 min. per ep. Tipo: TV Episodi: 2 Caricato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: Aggiornato al:
Non manca nessuna puntata! La visione completa di Koiito Kinenbi The Animation in Streaming Sub Ita è disponibile solo qui, su Hentaisubita.net. Tutti gli episodi sono nella miglior qualità disponibile. Dai una occhiata alla lista delle puntate di Koiito Kinenbi The Animation hentai in Streaming sub ita e recupera quelle ti sei perso. Oppure goditi tutta la serie di questo hentai strepitoso! Accedere allo streaming di Koiito Kinenbi The Animation è facilissimo: basta cliccare sui link nella tabella sotto la sinossi della trama!

Sinossi di Koiito Kinenbi The Animation

Koiito Kinenbi The Animation propone due storie e situazioni diverse distribuite in due episodi. La prima storia riguarda la famiglia Okunaga, composta dalla sorella minore Anna, dalla sorella maggiore Kanako e dalla madre Yurie. Il fidanzato di Kanako Yuuichi diventa il beneficiario della lussuria della famiglia. La seconda storia parla di una ragazza chiamata Aisha che sta facendo il “Babbo Natale” che consegnando i regali di casa in casa. Mentre visita la sua ultima casa, scivola e cade. Dopodiché viene improvvisamente svegliata da un ragazzo che si sta approfittando di lei. Un anno dopo, la sorella più giovane di Aisha visita Sasha e le cose iniziano a riscaldarsi nella fredda notte invernale.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *