Voto 7.04
Bookmark
Piaciuto a 3 persone

Kyonyuu Hitozuma Onna Kyoushi Saimin

Benvenuto su Kyonyuu Hitozuma Onna Kyoushi Saimin Hentai, questa è la pagina dove puoi trovare tutte le puntate di Kyonyuu Hitozuma Onna Kyoushi Saimin SubITA in Streaming HentaiSaturn e Hentaiworld Sub Ita, le puntate sono elencate sotto il cenno di trama (Dalla lista di episodi che troverai sotto la trama, è sufficiente cliccare sul numero della puntata che desideri vedere per aprire la pagina dello streaming e iniziare la visione!), tutte le puntate sono fruibili gratis!
巨乳人妻女教師催眠
Stato: Completed Studio: Anno: 2016 Durata: 16 min. per ep. Tipo: TV Episodi: 2 Caricato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: Aggiornato al:
Non manca nessuna puntata! La visione completa di Kyonyuu Hitozuma Onna Kyoushi Saimin in Streaming Sub Ita è disponibile solo qui, su Hentaisubita.net. Tutti gli episodi sono nella miglior qualità disponibile. Dai una occhiata alla lista delle puntate di Kyonyuu Hitozuma Onna Kyoushi Saimin hentai in Streaming sub ita e recupera quelle ti sei perso. Oppure goditi tutta la serie di questo hentai strepitoso! Accedere allo streaming di Kyonyuu Hitozuma Onna Kyoushi Saimin è facilissimo: basta cliccare sui link nella tabella sotto la sinossi della trama!

Sinossi di Kyonyuu Hitozuma Onna Kyoushi Saimin

Morishita Wataru è cresciuto in una famiglia senza madre, ma nonostante il suo ambiente solitario, ha lavorato duramente e riuscì ad iscriversi alla prestigiosa Accademia Ousei. La scuola ha delle regole rigide, una delle quali i voti degli studenti sono legati alla valutazione dell’insegnante, per cui gli insegnanti inevitabilmente danno agli studenti una formazione rigorosa. Morishita ha buoni voti, ma in una classe composta da eccellenti studenti, il suo livello è inferiori alla media. La sua insegnante privata Tsukishima Kyoko, era particolarmente rigorosa su di lui e non solo sui suoi voti, ma anche sulla sua vita quotidiana. Morishita era molto stressato per i difficili studi e l’insegnamento duro, ma aveva qualcuno ad aiutarlo, era l’assistente privata della sua classe Shirakawa Miwa, una donna gentile e materna che capiva le circostanze di Moshita. Tuttavia, improvvisamente ha annunciato il suo matrimonio, e Morishita che ha perso il suo unico supporto morale è caduto in depressione. Naturalmente non poteva concentrarsi sui suoi studi e finì per ottenere il punteggio più basso nel test, finendo per andare a lezioni speciali dopo la scuola. Il suo stress aumenta più che mai, ora che la sua ammirata Miwa sarebbe stata di un altro uomo, ei suoi voti sono i più bassi dell’accademia. In quel momento, il suo smartphone ha cominciato a vibrare, controllandolo per curiosità, c’era un’applicazione che non aveva mai visto, chiamata “App. Ipnosi” …

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *