Voto 5.63
Bookmark
Piaciuto a 4 persone

Mamahaha

Benvenuto su Mamahaha Hentai, questa è la pagina dove puoi trovare tutte le puntate di Mamahaha SubITA in Streaming HentaiSaturn e Hentaiworld Sub Ita, le puntate sono elencate sotto il cenno di trama (Dalla lista di episodi che troverai sotto la trama, è sufficiente cliccare sul numero della puntata che desideri vedere per aprire la pagina dello streaming e iniziare la visione!), tutte le puntate sono fruibili gratis!
The Duchess of Busty Mounds, 継母
Stato: Completed Studio: Anno: 2005 Durata: 28 min. per ep. Tipo: OVA Episodi: 2 Caricato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: Aggiornato al:
Non manca nessuna puntata! La visione completa di Mamahaha in Streaming Sub Ita è disponibile solo qui, su Hentaisubita.net. Tutti gli episodi sono nella miglior qualità disponibile. Dai una occhiata alla lista delle puntate di Mamahaha hentai in Streaming sub ita e recupera quelle ti sei perso. Oppure goditi tutta la serie di questo hentai strepitoso! Accedere allo streaming di Mamahaha è facilissimo: basta cliccare sui link nella tabella sotto la sinossi della trama!

Sinossi di Mamahaha

Mio padre era morto. Poiché ho ricevuto questo messaggio da mia madre, sono tornato a casa per la prima volta in due anni per partecipare al funerale. Dato che mio padre l’aveva sposata mentre ero in collegio, era la prima volta che la vedevo. Mio padre era nato in una famiglia ricca, ma era molto sontuoso, ed era il suo quarto matrimonio. Ho aperto la porta e ho visto una donna. Era la mia matrigna. Sebbene fosse la prima volta che la vedevo, era il volto della mia vera madre. Sembra vergognoso, ma ho avuto l’impulso di cadere sul suo seno come facevo da bambino. Quando ho guardato la misera figura di mio padre che era morto cadendo da cavallo, mi sono chiesto perché mia madre e lei fossero state attratte da una persona del genere. Il giorno dopo, una splendida carrozza arrivò a casa. Era di mio nonno. Si sarebbe preso cura di noi perché la mia casa era già ipotecata. Non lo sapevo in quel momento, ma aveva un altro motivo per prendersi cura di noi. Non aveva parenti maschi. Pertanto, mi ha adottato per fare di me un erede. Quindi io e la mia matrigna andammo a casa di mio nonno.

Guarda Mamahaha

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *