Voto 6.01
Bookmark
Piaciuto a 2 persone

Maro no Kanja wa Gatenkei

Benvenuto su Maro no Kanja wa Gatenkei Hentai, questa è la pagina dove puoi trovare tutte le puntate di Maro no Kanja wa Gatenkei SubITA in Streaming HentaiSaturn e Hentaiworld Sub Ita, le puntate sono elencate sotto il cenno di trama (Dalla lista di episodi che troverai sotto la trama, è sufficiente cliccare sul numero della puntata che desideri vedere per aprire la pagina dello streaming e iniziare la visione!), tutte le puntate sono fruibili gratis!
The Patients of Dr. Maro, 麻呂の患者はガテン系
Stato: Completed Studio: Anno: 2015 Durata: 25 min. per ep. Tipo: TV Episodi: 2 Caricato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: Aggiornato al:
Non manca nessuna puntata! La visione completa di Maro no Kanja wa Gatenkei in Streaming Sub Ita è disponibile solo qui, su Hentaisubita.net. Tutti gli episodi sono nella miglior qualità disponibile. Dai una occhiata alla lista delle puntate di Maro no Kanja wa Gatenkei hentai in Streaming sub ita e recupera quelle ti sei perso. Oppure goditi tutta la serie di questo hentai strepitoso! Accedere allo streaming di Maro no Kanja wa Gatenkei è facilissimo: basta cliccare sui link nella tabella sotto la sinossi della trama!

Sinossi di Maro no Kanja wa Gatenkei

Maro è un pervertito e lavora come medico. Un giorno, Sakimi andò nello studio di Maro per un piccolo dolore, presto lui iniziò a guadagnare la sua fiducia e iniziò a darle consigli sulla vita matrimoniale, specialmente per fare figli. Naturalmente, approfittando della sua fiducia comicnia ad accarezzarla in varie parti del corpo. Un giorno, il medico lo ha fatto d’avanti marito, che provocandolo gli rompe le mani al dottore. Ora non può più usare le mani per un po’ di tempo e Sakimi inizia ad aiutare il dottore dal momento che ne è responsabile (non ha mai dubitato del dottore e continuando a pensare che il dottore stava solo facendo il suo lavoro accarezzandola). Il dottore ora non può mangiare, fare il bagno e nemmeno urinare da solo senza l’aiuto di Sakimi, e lei con buona volontà cercherà di aiutarlo in tutto. Cosa succederà dopo?

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.