1. Home
  2. Mejoku
Voto 6.29
Bookmark
Piaciuto a 1 persone

Mejoku

Benvenuto su Mejoku Hentai, questa è la pagina dove puoi trovare tutte le puntate di Mejoku SubITA in Streaming HentaiSaturn e Hentaiworld Sub Ita, le puntate sono elencate sotto il cenno di trama (Dalla lista di episodi che troverai sotto la trama, è sufficiente cliccare sul numero della puntata che desideri vedere per aprire la pagina dello streaming e iniziare la visione!), tutte le puntate sono fruibili gratis!
Sextra Credit, めじょく
Stato: Completed Studio: Anno: 2004 Durata: 29 min. per ep. Tipo: TV Episodi: 2 Caricato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: Aggiornato al:
Non manca nessuna puntata! La visione completa di Mejoku in Streaming Sub Ita è disponibile solo qui, su Hentaisubita.net. Tutti gli episodi sono nella miglior qualità disponibile. Dai una occhiata alla lista delle puntate di Mejoku hentai in Streaming sub ita e recupera quelle ti sei perso. Oppure goditi tutta la serie di questo hentai strepitoso! Accedere allo streaming di Mejoku è facilissimo: basta cliccare sui link nella tabella sotto la sinossi della trama!

Sinossi di Mejoku

Sono diventato un insegnante per diventare come uno di quegli insegnanti appassionati nei drammi televisivi e ho lavorato duramente per la scuola. Tuttavia, il preside che ha compreso il mio modo di insegnare si è ammalato ed è ricoverato in ospedale. Quindi, il vice-preside, Migiwa Anzu, ha preso il suo posto di lavoro. Tuttavia, la sua politica educativa era di far entrare gli studenti nelle università d’élite, e la mia idea di educazione fu declinata. Ero scoraggiato e improvvisamente ero diventato un cattivo insegnante, poi anche gli studenti hanno cominciato a prendermi in giro. Un giorno, sono stato sgridato per un errore che ho fatto in classe grazie alle cinque insegnanti femmine che hanno subordinato la signora Migiwa. Poi, sono stato abbandonato dall’insegnante di homeroom, e ho iniziato a guardare solo la lezione di un altro insegnante. Da allora iniziarono i miei giorni umilianti.

Guarda Mejoku

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *