Voto 6.28
Bookmark
Piaciuto a 11 persone

Mesu Kyoushi: Injoku no Kyoushitsu

Benvenuto su Mesu Kyoushi: Injoku no Kyoushitsu Hentai, questa è la pagina dove puoi trovare tutte le puntate di Mesu Kyoushi: Injoku no Kyoushitsu SubITA in Streaming HentaiSaturn e Hentaiworld Sub Ita, le puntate sono elencate sotto il cenno di trama (Dalla lista di episodi che troverai sotto la trama, è sufficiente cliccare sul numero della puntata che desideri vedere per aprire la pagina dello streaming e iniziare la visione!), tutte le puntate sono fruibili gratis!
Mesu Kyoshi Injoku no Kyoshitu, 牝教師 淫辱の教室
Stato: Completed Studio: Anno: 2009 Durata: 27 min. per ep. Tipo: OVA Episodi: 3 Direttore: Caricato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: Aggiornato al:
Non manca nessuna puntata! La visione completa di Mesu Kyoushi: Injoku no Kyoushitsu in Streaming Sub Ita è disponibile solo qui, su Hentaisubita.net. Tutti gli episodi sono nella miglior qualità disponibile. Dai una occhiata alla lista delle puntate di Mesu Kyoushi: Injoku no Kyoushitsu hentai in Streaming sub ita e recupera quelle ti sei perso. Oppure goditi tutta la serie di questo hentai strepitoso! Accedere allo streaming di Mesu Kyoushi: Injoku no Kyoushitsu è facilissimo: basta cliccare sui link nella tabella sotto la sinossi della trama!

Sinossi di Mesu Kyoushi: Injoku no Kyoushitsu

Basato su un gioco di Bishop. Toudou Miyuki e Sanada Eiji sono amanti ed insegnano nella stessa scuola. Avevano deciso che avrebbero conservato la loro castità fino al matrimonio. Tuttavia, Miyuki viene aggredita e perde la verginità con Takuya, studente che sta violentando tutte le insegnanti una dopo l’altra.

Personaggi e attori

Toudou, Miyuki Main
Amamiya, Yuu Japanese
Misawa, Takuya Main
Makiyama, Rihoko Supporting
Nishijima, Kaori Japanese
Hasekura, Ritsuko Supporting
Kasai, Makoto Supporting
Sanada, Eiji Supporting
Takamine, Saya Supporting
Shiomi, Rin Japanese

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *