Voto 5.87
Bookmark

Mikagura Tanteidan

Benvenuto su Mikagura Tanteidan Hentai, questa è la pagina dove puoi trovare tutte le puntate di Mikagura Tanteidan SubITA in Streaming HentaiSaturn e Hentaiworld Sub Ita, le puntate sono elencate sotto il cenno di trama (Dalla lista di episodi che troverai sotto la trama, è sufficiente cliccare sul numero della puntata che desideri vedere per aprire la pagina dello streaming e iniziare la visione!), tutte le puntate sono fruibili gratis!
Mikagura Tanteidan - Katsudou Shashin, Mikagura Detective Agency, 御神楽探偵団
Stato: Completed Studio: , Anno: 2004 Durata: 30 min. per ep. Tipo: TV Episodi: 3 Caricato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: Aggiornato al:
Non manca nessuna puntata! La visione completa di Mikagura Tanteidan in Streaming Sub Ita è disponibile solo qui, su Hentaisubita.net. Tutti gli episodi sono nella miglior qualità disponibile. Dai una occhiata alla lista delle puntate di Mikagura Tanteidan hentai in Streaming sub ita e recupera quelle ti sei perso. Oppure goditi tutta la serie di questo hentai strepitoso! Accedere allo streaming di Mikagura Tanteidan è facilissimo: basta cliccare sui link nella tabella sotto la sinossi della trama!

Sinossi di Mikagura Tanteidan

Era l’epoca Taisho. Mikagura Tokito era il direttore di un’agenzia investigativa con una lunga storia di casi risolti. Un giorno però è scomparso in seguito ad un’ incidente. Tomoe, Shigeno e Chizuru, che stravedevano per lui, si preoccupavano. Così, avendo sentito che il fratello maggiore di Shigeno aveva visto Tokito all’interno di una chiesa in un’altro stato, decidono di raggiungere il posto sperando di ritrovarlo. Però ciò che hanno trovato è invece il corpo di un prete in una chiesa. Al corpo erano state tagliate le braccia. Pensando che la sua morte possa essere collegata alla sparizione di Tokito, i tre decidono di investigare il caso. Ma all’improvviso vengono attaccati da degli uomini: in questa situazione pericolosa cercano di ritrovare Tokito, ma ci riusciranno?

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.