Voto 6.96
Bookmark

Nee, Chanto Shiyou Yo!

Benvenuto su Nee, Chanto Shiyou Yo! Hentai, questa è la pagina dove puoi trovare tutte le puntate di Nee, Chanto Shiyou Yo! SubITA in Streaming HentaiSaturn e Hentaiworld Sub Ita, le puntate sono elencate sotto il cenno di trama (Dalla lista di episodi che troverai sotto la trama, è sufficiente cliccare sul numero della puntata che desideri vedere per aprire la pagina dello streaming e iniziare la visione!), tutte le puntate sono fruibili gratis!
Ane, Chanto Shiyou Yo!, 姉、ちゃんとしようよっ!
Stato: Completed Studio: Anno: 2005 Durata: 28 min. per ep. Tipo: TV Episodi: 5 Caricato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: Aggiornato al:
Non manca nessuna puntata! La visione completa di Nee, Chanto Shiyou Yo! in Streaming Sub Ita è disponibile solo qui, su Hentaisubita.net. Tutti gli episodi sono nella miglior qualità disponibile. Dai una occhiata alla lista delle puntate di Nee, Chanto Shiyou Yo! hentai in Streaming sub ita e recupera quelle ti sei perso. Oppure goditi tutta la serie di questo hentai strepitoso! Accedere allo streaming di Nee, Chanto Shiyou Yo! è facilissimo: basta cliccare sui link nella tabella sotto la sinossi della trama!

Sinossi di Nee, Chanto Shiyou Yo!

Mi chiamo Kuya Hiiragi. Attualmente ho sei sorelle maggiori. La più grande è Hinano Nee-san anche se sembra piuttosto giovane. È sempre preoccupata per questo, quindi se viene trattata come una bambina, si arrabbia. La seconda sorella è Kaname Onee-sama. Lei è un avvocato popolare ed è conosciuta come il “Gelido Avvocato”. In realtà, lei è il mio primo amore. Il terzo è Serori Ne-Ne. Lei è metà giapponese e metà nord europea. Ha il corpo più voluttuoso di tutte le sorelle, ma il suo comportamento è molto infantile. La quarta è Tomoe Ne. Sebbene sembri piuttosto severa, in realtà è piuttosto gentile e viene presa in giro dalle altre sorelle. La è Takane Aneki. È alta e mi tratta come un servo. Mi batte spesso. La sorella più giovane è Umi Onee-chan. Si prende molto cura di me e mi dedica molto amore. Quando ero piccolo, sono stato adottato dalla famiglia Hiiragi. Ma poiché il padre temeva che le sorelle mi viziassero, fui mandato da un parente per crescere. È la prima volta che vado in quella casa da allora. Ero molto eccitato di rivederle, specialmente Kaname, il mio primo amore. Mi hanno accolto a casa, ma a tarda notte, Kaname Onee-sama mi ha violentato e mi ha trattato come un giocattolo. Mi sono vergognato e ho deciso di allenare la mia tecnica sessuale per fargliela pagare… con l’aiuto delle altre sorelle.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.