Voto 5.84
Bookmark
Piaciuto a 3 persone

Ookami-san wa Taberaretai

Benvenuto su Ookami-san wa Taberaretai Hentai, questa è la pagina dove puoi trovare tutte le puntate di Ookami-san wa Taberaretai SubITA in Streaming HentaiSaturn e Hentaiworld Sub Ita, le puntate sono elencate sotto il cenno di trama (Dalla lista di episodi che troverai sotto la trama, è sufficiente cliccare sul numero della puntata che desideri vedere per aprire la pagina dello streaming e iniziare la visione!), tutte le puntate sono fruibili gratis!
I Want to Be Eaten by a Wolf, オオカミさんは食べられたい
Stato: Completed Studio: Anno: 2020 Durata: 5 min. per ep. Stagione: Tipo: TV Episodi: 3 Caricato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: Aggiornato al:
Non manca nessuna puntata! La visione completa di Ookami-san wa Taberaretai in Streaming Sub Ita è disponibile solo qui, su Hentaisubita.net. Tutti gli episodi sono nella miglior qualità disponibile. Dai una occhiata alla lista delle puntate di Ookami-san wa Taberaretai hentai in Streaming sub ita e recupera quelle ti sei perso. Oppure goditi tutta la serie di questo hentai strepitoso! Accedere allo streaming di Ookami-san wa Taberaretai è facilissimo: basta cliccare sui link nella tabella sotto la sinossi della trama!

Sinossi di Ookami-san wa Taberaretai

Ad Ōkami viene rubata la gonna dal famigerato “ladro di gonne”. Per fortuna il sensei Akagashira passa di lì, le presta soccorso e la scorta a casa. Ma Ōkami nasconde un piano: “Voglio che Akazu-sensei sia il primo a mangiarmi!”. Trama dunque da tempo di restare sola col sensei, così lo chiude a chiave dentro la sua stanza e spegne la luce… Ma lui non è insensibile: “bloccato solo e al buio con una bella ragazza… non posso resistere!” Akagashira e Ōkami sono giochi di parole per intendere Cappuccetto Rosso e il lupo.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.