Voto 6.05
Bookmark
Piaciuto a 1 persone

Ore no Yubi de Midarero.: Heitengo Futarikiri no Salon de…

Benvenuto su Ore no Yubi de Midarero.: Heitengo Futarikiri no Salon de… Hentai, questa è la pagina dove puoi trovare tutte le puntate di Ore no Yubi de Midarero.: Heitengo Futarikiri no Salon de… SubITA in Streaming HentaiSaturn e Hentaiworld Sub Ita, le puntate sono elencate sotto il cenno di trama (Dalla lista di episodi che troverai sotto la trama, è sufficiente cliccare sul numero della puntata che desideri vedere per aprire la pagina dello streaming e iniziare la visione!), tutte le puntate sono fruibili gratis!
OreYubi, 俺の指で乱れろ。~閉店後二人きりのサロンで…~
Stato: Completed Studio: Anno: 2020 Durata: 3 min. per ep. Stagione: Tipo: TV Episodi: 8 Caricato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: Aggiornato al:
Non manca nessuna puntata! La visione completa di Ore no Yubi de Midarero.: Heitengo Futarikiri no Salon de… in Streaming Sub Ita è disponibile solo qui, su Hentaisubita.net. Tutti gli episodi sono nella miglior qualità disponibile. Dai una occhiata alla lista delle puntate di Ore no Yubi de Midarero.: Heitengo Futarikiri no Salon de… hentai in Streaming sub ita e recupera quelle ti sei perso. Oppure goditi tutta la serie di questo hentai strepitoso! Accedere allo streaming di Ore no Yubi de Midarero.: Heitengo Futarikiri no Salon de… è facilissimo: basta cliccare sui link nella tabella sotto la sinossi della trama!

Sinossi di Ore no Yubi de Midarero.: Heitengo Futarikiri no Salon de…

Fumi lavora come assistente in un popolare salone di bellezza e insegue il sogno di diventare parrucchiera. Il capo e manager del salone, Sousuke, la guida con severità, ma ogni volta che la sfiora, Fumi si innervosisce. Un giorno, dopo la chiusura, Fumi resta in negozio per fare pratica con Sousuke, ma alla postazione shampoo inizia a toccarla e a spruzzarle l’acqua addosso; la ragazza si arrabbia, ma forse… la verità è che si sente attratta da lui?! Quando percepisce l’agitazione di Fumi, Sousuke inizia a toccare con la punta delle dita ogni angolo del suo corpo, e a quel punto, Fumi non può fare altro che arrendersi a quel tocco!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.