Voto 6.79
Bookmark

Oshaburi Announcer

Benvenuto su Oshaburi Announcer Hentai, questa è la pagina dove puoi trovare tutte le puntate di Oshaburi Announcer SubITA in Streaming HentaiSaturn e Hentaiworld Sub Ita, le puntate sono elencate sotto il cenno di trama (Dalla lista di episodi che troverai sotto la trama, è sufficiente cliccare sul numero della puntata che desideri vedere per aprire la pagina dello streaming e iniziare la visione!), tutte le puntate sono fruibili gratis!
おしゃぶりアナウンサー
Stato: Completed Studio: Anno: 2014 Durata: 25 min. Tipo: TV Episodi: 1 Caricato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: Aggiornato al:
Non manca nessuna puntata! La visione completa di Oshaburi Announcer in Streaming Sub Ita è disponibile solo qui, su Hentaisubita.net. Tutti gli episodi sono nella miglior qualità disponibile. Dai una occhiata alla lista delle puntate di Oshaburi Announcer hentai in Streaming sub ita e recupera quelle ti sei perso. Oppure goditi tutta la serie di questo hentai strepitoso! Accedere allo streaming di Oshaburi Announcer è facilissimo: basta cliccare sui link nella tabella sotto la sinossi della trama!

Sinossi di Oshaburi Announcer

Kutaro lavora duramente tutti i giorni in una stazione televisiva come assistente alla regia. Tuttavia, la sua vita cambia quando accetta di prendere parte a un nuovo programma televisivo con Aya – che è una famosa presentatrice televisiva; ma lei lo prende in giro costantemente. Un giorno, Kutaro decide di vendicarsi aggiungendo segretamente il suo sperma nel caffè di Aya. Lei lo beve, non sapendolo, poi dopo il lavoro gli chiede: “Cos’hai aggiunto al mio caffè? Aveva un sapore diverso.” Era imbarazzato ma lo ammette. Sorprendentemente Aya ha risposto: “Oggi mi sentivo benissimo, non pensavo che un tale caffè avrebbe aiutato …”. Inizia così la vita di Kutaro con una bella presentatrice televisiva.

Guarda Oshaburi Announcer

Episodio
Titolo Episodio
Data di rilascio

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.