Voto 6.81
Bookmark
Piaciuto a 2 persone

Rensa Byoutou

Benvenuto su Rensa Byoutou Hentai, questa è la pagina dove puoi trovare tutte le puntate di Rensa Byoutou SubITA in Streaming HentaiSaturn e Hentaiworld Sub Ita, le puntate sono elencate sotto il cenno di trama (Dalla lista di episodi che troverai sotto la trama, è sufficiente cliccare sul numero della puntata che desideri vedere per aprire la pagina dello streaming e iniziare la visione!), tutte le puntate sono fruibili gratis!
Rensa Byo-toh, 連鎖病棟
Stato: Completed Studio: Anno: 2007 Durata: 28 min. per ep. Tipo: TV Episodi: 2 Caricato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: Aggiornato al:
Non manca nessuna puntata! La visione completa di Rensa Byoutou in Streaming Sub Ita è disponibile solo qui, su Hentaisubita.net. Tutti gli episodi sono nella miglior qualità disponibile. Dai una occhiata alla lista delle puntate di Rensa Byoutou hentai in Streaming sub ita e recupera quelle ti sei perso. Oppure goditi tutta la serie di questo hentai strepitoso! Accedere allo streaming di Rensa Byoutou è facilissimo: basta cliccare sui link nella tabella sotto la sinossi della trama!

Sinossi di Rensa Byoutou

A due ore di distanza da Tokyo c’è l’ospedale Kiyosato. Shuji viene mandato a lavorare li dopo aver completato la scuola con indirizzo medico; suo padre è morto proprio in quell’ospedale mentre lui era ancora al college e questo fatto l’ha ossessionato fino ad oggi. Infatti, l’unica scopo per cui Shuji è diventato un dottore è quello di voler scoprire per quale motivo suo padre sia morto. Una volta arrivato all’ospedale viene a sapere che il Dr.Takao (chirurgo che ha operato il padre di Shuji) ora è l’assistente del direttore. Nello stesso giorno, vede Misako, la sua ex ragazza all’epoca della morte del padre. Scopre poi che ora Misako sie è sposata col Dr.Takao in circostanze sospette. Questo porta Shuji a investigare sul Dr.Takao e a prendersi indietro Misako usando qualsiasi metodo…

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *