Voto 6.83
Bookmark
Piaciuto a 1 persone

Ryou Seibai!: Gakuen Bishoujo Seisai Hiroku

Benvenuto su Ryou Seibai!: Gakuen Bishoujo Seisai Hiroku Hentai, questa è la pagina dove puoi trovare tutte le puntate di Ryou Seibai!: Gakuen Bishoujo Seisai Hiroku SubITA in Streaming HentaiSaturn e Hentaiworld Sub Ita, le puntate sono elencate sotto il cenno di trama (Dalla lista di episodi che troverai sotto la trama, è sufficiente cliccare sul numero della puntata che desideri vedere per aprire la pagina dello streaming e iniziare la visione!), tutte le puntate sono fruibili gratis!
凌成敗! ~学園美少女制裁秘録~
Stato: Completed Studio: Anno: 2013 Durata: 29 min. per ep. Tipo: TV Episodi: 2 Caricato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: Aggiornato al:
Non manca nessuna puntata! La visione completa di Ryou Seibai!: Gakuen Bishoujo Seisai Hiroku in Streaming Sub Ita è disponibile solo qui, su Hentaisubita.net. Tutti gli episodi sono nella miglior qualità disponibile. Dai una occhiata alla lista delle puntate di Ryou Seibai!: Gakuen Bishoujo Seisai Hiroku hentai in Streaming sub ita e recupera quelle ti sei perso. Oppure goditi tutta la serie di questo hentai strepitoso! Accedere allo streaming di Ryou Seibai!: Gakuen Bishoujo Seisai Hiroku è facilissimo: basta cliccare sui link nella tabella sotto la sinossi della trama!

Sinossi di Ryou Seibai!: Gakuen Bishoujo Seisai Hiroku

Basato sul gioco erotico di Tinker Bell. Nell’istituto Kibutsu il consiglio studentesco è quello che ha più potere, anche più degli insegnanti. Una sera Kyoichiro corse a scuola preoccupato per la sua sorellastra Saki, che non era ancora tornata a casa. Quando Kyoichiro apri l’aula, trovò Saki svenuta a terra dopo che l’avevano appena violentata, ed in piedi affianco a lei c’era Yamiko, l’infermiera della scuola. Yamiko spiego a Kyoichiro che quello che era successo alla sua sorellastra, era colpa del consiglio studentesco, allora Kyoichiro spinto dalla rabbia decide di vendicarsi.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *