Voto 6.45
Bookmark
Piaciuto a 4 persone

Shin Ringetsu

Benvenuto su Shin Ringetsu Hentai, questa è la pagina dove puoi trovare tutte le puntate di Shin Ringetsu SubITA in Streaming HentaiSaturn e Hentaiworld Sub Ita, le puntate sono elencate sotto il cenno di trama (Dalla lista di episodi che troverai sotto la trama, è sufficiente cliccare sul numero della puntata che desideri vedere per aprire la pagina dello streaming e iniziare la visione!), tutte le puntate sono fruibili gratis!
真・燐月
Stato: Completed Studio: Anno: 2008 Durata: 27 min. per ep. Tipo: OVA Episodi: 2 Caricato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: Aggiornato al:
Non manca nessuna puntata! La visione completa di Shin Ringetsu in Streaming Sub Ita è disponibile solo qui, su Hentaisubita.net. Tutti gli episodi sono nella miglior qualità disponibile. Dai una occhiata alla lista delle puntate di Shin Ringetsu hentai in Streaming sub ita e recupera quelle ti sei perso. Oppure goditi tutta la serie di questo hentai strepitoso! Accedere allo streaming di Shin Ringetsu è facilissimo: basta cliccare sui link nella tabella sotto la sinossi della trama!

Sinossi di Shin Ringetsu

Molto tempo fa, il clan Rindo fu maledetto da uno spirito vendicativo affinché non nascessero figli maschi. Per contrastare la maledizione, ogni tre generazioni i Rindo devono generare figli con una famiglia che possiede una forte energia spirituale. Da quel giorno, la famiglia Higetsu è stata un importante e ben trattato servitore dei Rindo. È loro dovere mescolare ogni tre generazioni la loro linea di sangue con quella dell’erede Rindo. Il tempo è passato e la pratica continua ancora oggi. L’attuale erede è Naoto, la cui fidanzata, Suzune, è morta in un incidente. Ora deve trovare un sostituto.

Personaggi e attori

Higetsu, Ayumi Main
Hitomi Japanese
Rindou, Naoto Main
Higetsu, Suzune Main
Inokuchi, Yuka Japanese
Higetsu, Shino Supporting
Katsuyama, Aki Supporting
Wakoto, Haruna Supporting
Higetsu, Mizuna Supporting
Iwai, Yukiko Japanese
Higetsu, Masakazu Supporting
Mogami, Tsuguo Japanese
Rindou, Manzo Supporting
Mogami, Tsuguo Japanese

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *