Voto 6.82
Bookmark
Piaciuto a 1 persone

Tennen Koi-iro Alcohol

Benvenuto su Tennen Koi-iro Alcohol Hentai, questa è la pagina dove puoi trovare tutte le puntate di Tennen Koi-iro Alcohol SubITA in Streaming HentaiSaturn e Hentaiworld Sub Ita, le puntate sono elencate sotto il cenno di trama (Dalla lista di episodi che troverai sotto la trama, è sufficiente cliccare sul numero della puntata che desideri vedere per aprire la pagina dello streaming e iniziare la visione!), tutte le puntate sono fruibili gratis!
天然恋色アルコール
Stato: Completed Studio: Anno: 2014 Durata: 21 min. per ep. Tipo: TV Episodi: 2 Caricato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: Aggiornato al:
Non manca nessuna puntata! La visione completa di Tennen Koi-iro Alcohol in Streaming Sub Ita è disponibile solo qui, su Hentaisubita.net. Tutti gli episodi sono nella miglior qualità disponibile. Dai una occhiata alla lista delle puntate di Tennen Koi-iro Alcohol hentai in Streaming sub ita e recupera quelle ti sei perso. Oppure goditi tutta la serie di questo hentai strepitoso! Accedere allo streaming di Tennen Koi-iro Alcohol è facilissimo: basta cliccare sui link nella tabella sotto la sinossi della trama!

Sinossi di Tennen Koi-iro Alcohol

Akira e il suo amante Naoto finiscono per fare sesso nella vasca da bagno. Come risultato, Naoto contrae un raffreddore. Akira è preoccupata per lui, ma quando lei va’ a fargli visita, lui la distrae e riconoscono per fare sesso ancora in posti strano, ad ogni modo così lui finisce solo per sovraccaricare ancora di più sé stesso. Non c’è bisogno di preoccuparsi, però… Akira si prenderà cura di lui! Poi, vedremo Akira lavorare per il compleanno di Naoto, ma prima che lei possa portare a casa la sua doppia retribuzione, lei accidentalmente butta giù un po’ troppo d’alcool. Naoto viene chiamato a riportarla a casa, ma il suo compleanno è già finito, e Akira è così sconvolta che comincia a piangere. Rimane solo una cosa da fare, seriamente: festeggiare proprio lì, con un sacco di sesso!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *