Voto 7.42
Bookmark
Piaciuto a 4 persone

Tsugou no Yoi Sexfriend?

Benvenuto su Tsugou no Yoi Sexfriend? Hentai, questa è la pagina dove puoi trovare tutte le puntate di Tsugou no Yoi Sexfriend? SubITA in Streaming HentaiSaturn e Hentaiworld Sub Ita, le puntate sono elencate sotto il cenno di trama (Dalla lista di episodi che troverai sotto la trama, è sufficiente cliccare sul numero della puntata che desideri vedere per aprire la pagina dello streaming e iniziare la visione!), tutte le puntate sono fruibili gratis!
Sex Friends Convenience?, 都合のよいセックスフレンド?
Stato: Completed Studio: Anno: 2012 Durata: 29 min. per ep. Tipo: TV Episodi: 4 Caricato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: Aggiornato al:
Non manca nessuna puntata! La visione completa di Tsugou no Yoi Sexfriend? in Streaming Sub Ita è disponibile solo qui, su Hentaisubita.net. Tutti gli episodi sono nella miglior qualità disponibile. Dai una occhiata alla lista delle puntate di Tsugou no Yoi Sexfriend? hentai in Streaming sub ita e recupera quelle ti sei perso. Oppure goditi tutta la serie di questo hentai strepitoso! Accedere allo streaming di Tsugou no Yoi Sexfriend? è facilissimo: basta cliccare sui link nella tabella sotto la sinossi della trama!

Sinossi di Tsugou no Yoi Sexfriend?

Arahama Yuu ha 5 scopamiche. Un giorno, la sua vita sessuale facile raggiunge un precipizio. Una delle sue compagne, Shimizu Misako, che è anche una collega di lavoro, fa sesso con lui perchè lo amava e sperava che si sarebbero sposati. Tuttavia, lui la considerava solo una scopa amica, e le rivelò persino l’esistenza delle altre 4. Shimizu scopre che Arahama si è circondato di molte bellezze di personalità diverse. Oltre a lei, gli altri sono: Yanagi Ryouko che gestisce un caffè vicino all’appartamento di Arahama; Hoshino Kotori, una scolara della sua conoscenza; Endou Makiko, che gestisce una grande impresa; e Kamishima Aina che ha incontrato in un sito di incontri on-line. Shimizu chiede ad Arahama di riunire tutte le ragazze, dove si mettono d’accordo e dicono ad Arahama di smetterla di avere relazioni casuali e sposare una di loro. Nei giorni che seguono, Arahama visita ciascuno di essi individualmente per cercare di ritirare la sua proposta di matrimonio.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *