Voto 5.99
Bookmark

Venus Blood: Brave

Benvenuto su Venus Blood: Brave Hentai, questa è la pagina dove puoi trovare tutte le puntate di Venus Blood: Brave SubITA in Streaming HentaiSaturn e Hentaiworld Sub Ita, le puntate sono elencate sotto il cenno di trama (Dalla lista di episodi che troverai sotto la trama, è sufficiente cliccare sul numero della puntata che desideri vedere per aprire la pagina dello streaming e iniziare la visione!), tutte le puntate sono fruibili gratis!
ヴィーナスブラッド-ブレイヴ-
Stato: Completed Studio: Anno: 2018 Durata: 20 min. per ep. Tipo: TV Episodi: 4 Caricato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: Aggiornato al:
Non manca nessuna puntata! La visione completa di Venus Blood: Brave in Streaming Sub Ita è disponibile solo qui, su Hentaisubita.net. Tutti gli episodi sono nella miglior qualità disponibile. Dai una occhiata alla lista delle puntate di Venus Blood: Brave hentai in Streaming sub ita e recupera quelle ti sei perso. Oppure goditi tutta la serie di questo hentai strepitoso! Accedere allo streaming di Venus Blood: Brave è facilissimo: basta cliccare sui link nella tabella sotto la sinossi della trama!

Sinossi di Venus Blood: Brave

Eroi, tentacoli e uova… La prima parte dell’animazione per il decimo lavoro di questa serie è qui. Con il ritorno del Signore dei Demoni, i demoni stanno dilagando in tutto il mondo. Leona, una delle persone in missione per sconfiggere i demoni, alza gli occhi al cielo, alla seconda Luna che non dovrebbe essere lì. Questa Luna rossa ha portato al ritorno del Signore dei Demoni e dà a tutti loro più potere, divenendo causa dei suoi intoppi mentre avanza da un paio di loro. Nel suo combattimento, viene salvata da un giovane di nome Hein, un ricercatore che esamina i modi per affrontare i demoni. Secondo lui, c’è un modo per affrontarli anche se sono alimentati dalla Luna rossa. Per fare questo è necessario dare il suo corpo a Hein, cosa che Leona non voleva fare, ma…

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *