Voto 5.80
Bookmark
Piaciuto a 3 persone

Words Worth Gaiden

Benvenuto su Words Worth Gaiden Hentai, questa è la pagina dove puoi trovare tutte le puntate di Words Worth Gaiden SubITA in Streaming HentaiSaturn e Hentaiworld Sub Ita, le puntate sono elencate sotto il cenno di trama (Dalla lista di episodi che troverai sotto la trama, è sufficiente cliccare sul numero della puntata che desideri vedere per aprire la pagina dello streaming e iniziare la visione!), tutte le puntate sono fruibili gratis!
Words Worth: Outer Story, ワーズ・ワース外伝
Stato: Completed Studio: Anno: 2002 Durata: 27 min. per ep. Tipo: TV Episodi: 2 Caricato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: Aggiornato al:
Non manca nessuna puntata! La visione completa di Words Worth Gaiden in Streaming Sub Ita è disponibile solo qui, su Hentaisubita.net. Tutti gli episodi sono nella miglior qualità disponibile. Dai una occhiata alla lista delle puntate di Words Worth Gaiden hentai in Streaming sub ita e recupera quelle ti sei perso. Oppure goditi tutta la serie di questo hentai strepitoso! Accedere allo streaming di Words Worth Gaiden è facilissimo: basta cliccare sui link nella tabella sotto la sinossi della trama!

Sinossi di Words Worth Gaiden

L’abilità del combattimento con la spada è molto nota a due tribù, quelle della Luce (che consiste in esseri umani che vivono sulla superficie) e dell’Ombra (che sono per lo più umani, e poi animali o mostri che vivono in una città sotterranea, che sembra invecchiare la metà meno velocemente della tribù della Luce). Le due tribù vivevano in pace e armonia, i loro domini separati dalla tavoletta “Valenza delle Parole” – un’enorme lastra monolitica eretta da uno spirito guardiano. Sebbene sulla tavoletta ci sia scritto qualcosa, nessuna delle due Tribù riesce a leggerne il testo. Un giorno, Valenza delle Parole fu misteriosamente distrutta da un’entità sconosciuta e i suoi componenti furono sparsi nei domini delle Tribù dell’Ombra. Le due tribù si sono accusate a vicenda per la distruzione della tavoletta e hanno iniziato una guerra che perdura da 100 anni. Astral, principe della Tribù dell’Ombra, desidera diventare uno Spadaccino dell’Ombra ma suo padre, il re Wortoshika, glielo proibisce. È fidanzato con Sharon, una bellissima spadaccina che normalmente ama Astral ma che punta a diventare più forte.

Guarda Words Worth Gaiden

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *