Aniyome episodio 02

TV Sub Rilasciato il Settembre 25, 2021 · ? views · Pubblicato da + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + · serie Aniyome

Espandi
Spegni le luci

Hai selezionato la visione di Aniyome episodio 02 Sub Ita in streaming appartenente alla serie Hentai di Aniyome. Ti ricordiamo che solo su HentaiSubIta.net puoi vedere gratuitamente tutta la serie di Aniyome e di migliaia di altri hentai alla miglior qualità disponibile e completamente gratis!

Aniyome

Elder Brother's Wife, My Brother's Wife, 兄嫁
Voto 6.37
Stato: Completed Studio: Anno: 2004 Durata: 27 min. per ep. Tipo: TV Episodi: 2
Alla morte dei suoi genitori, Tatsumi si ritrova a gestire il negozio di famiglia insieme a Mei, la bella moglie del fratello. La ragazza, però, si sente ogni giorno sempre più sola, in quanto il marito è altrove e il suo ritorno sembra tutt'altro che prossimo; Tatsumi, allora deciderà di sostenere la cognata, dando soddisfazione a tutti i suoi bisogni. Ma non sarà soltanto Mei ad usufruire dei servizi di Tatsumi: anche Kozue, che ha cominciato a lavorare part time al negozio di fiori, avendo anch'ella un marito perennemente assente, si lascerà trasportare dalla passione e si lancerà in un'avventura extraconiugale.

Episodi Correlati

Aniyome episodio 01

Pubblicato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: 11 mesi fa

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.