Aniyome wa Ijippari episodio 02

TV Sub Rilasciato il Febbraio 10, 2022 · ? views · Pubblicato da + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + · serie Aniyome wa Ijippari

Espandi
Spegni le luci

Hai selezionato la visione di Aniyome wa Ijippari episodio 02 Sub Ita in streaming appartenente alla serie Hentai di Aniyome wa Ijippari. Ti ricordiamo che solo su HentaiSubIta.net puoi vedere gratuitamente tutta la serie di Aniyome wa Ijippari e di migliaia di altri hentai alla miglior qualità disponibile e completamente gratis!

Aniyome wa Ijippari

Lover-in-Law, Elder Brother's Wife Ijippari, 兄嫁はいじっぱり
Voto 7.09
Stato: Completed Studio: Anno: 2008 Durata: 25 min. per ep. Tipo: TV Episodi: 2
I genitori di Tsutomu sono deceduti diversi anni fa, e gestivano un negozio di fiori. Ora è gestito dalla moglie di suo fratello maggiore, Mai che vive con loro. Il fratello di Tsutomu lavora da un'altra parte, quindi Mai rimane sola e il suo unico sostegno è Tsutomu, che l'aiuta a gestire il negozio di fiori. Dato che il fratello di Tsutomu è molto occupato, non torna a casa da un bel po', e Mai inizia a sentirsi sola. Quando Tsutomu lo nota, decide di sostenere e soddisfare Mai mentre suo fratello è assente. Ora c'è anche Kozue, amica e senpai di Mai che recentemente ha assunto come lavoratrice part-time. Kozue ha notato la relazione tra Tsutomu e Mai e li invidia perché suo marito torna raramente a casa, e si sente anche lei molto sola. Mai simpatizza con Kozue e le permette di uscire con Tsutomu. Ora, cosa accadrà quando questi tre si abbandoneranno ai loro desideri e sentimenti?

Episodi Correlati

Aniyome wa Ijippari episodio 01

Pubblicato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: 5 mesi fa

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *