Itadaki! Seieki episodio 01

TV Sub Rilasciato il Maggio 7, 2022 · ? views · Pubblicato da + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + · serie Itadaki! Seieki

Per poter vedere questo episodio abilita JavaScript o aggiorna il tuo browser all'ultima versione disponibile.

Espandi
Spegni le luci

Hai selezionato la visione di Itadaki! Seieki episodio 01 Sub Ita in streaming appartenente alla serie Hentai di Itadaki! Seieki. Ti ricordiamo che solo su HentaiSubIta.net puoi vedere gratuitamente tutta la serie di Itadaki! Seieki e di migliaia di altri hentai alla miglior qualità disponibile e completamente gratis!

Itadaki! Seieki

Vampire Vixen, いただきっ! セーエキ♥
Voto 7.44
Stato: Completed Studio: , Anno: 2014 Durata: 23 min. Tipo: TV Episodi: 1
La trama di Itadaki! Seieki ruota attorno a due studenti adolescenti: Mari Setogaya e Kanzaki. Il loro primo incontro avviene a scuola, nel ripostiglio della palestra scolastica. Mari Setogaya, infatti, scrive quella che ha tutta l’impressione di essere una lettera d’amore (con tanto di cuoricino e di firma profumata) e la lascia nell’armadietto di Kanzaki. Quest’ultimo, ancora vergine e con poca esperienza col gentil sesso, inizia ad esaltarsi, ad eccitarsi, a non stare più nella pelle. Insomma, per lui è come se avesse appena vinto la finale della coppa del mondo, ed inizia a gridare al miracolo. Si veste bene, si preparata e si accinge a presentarsi a Mari Setogaya, protagonista femminile di Itadaki! Seieki Ma, purtroppo, non è tutto oro quel che luccica. Appena incontrerà la ragazza, infatti, ad attenderlo ci sarà una situazione completamente diverse da quella immaginata e fantasticata dal nostro protagonista. Per scoprire cosa accadrà, non vi resta che avviare il video streaming di Itadaki! Seieki E godervi uno degli hentai del 2014 più apprezzati in madrepatria.

Episodi Correlati

Itadaki! Seieki episodio 02

Pubblicato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: 6 mesi fa

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *