Jokei Kazoku: Inbou episodio 01

TV Sub Rilasciato il Settembre 24, 2021 · ? views · Pubblicato da + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + · serie Jokei Kazoku: Inbou

Espandi
Spegni le luci

Hai selezionato la visione di Jokei Kazoku: Inbou episodio 01 Sub Ita in streaming appartenente alla serie Hentai di Jokei Kazoku: Inbou. Ti ricordiamo che solo su HentaiSubIta.net puoi vedere gratuitamente tutta la serie di Jokei Kazoku: Inbou e di migliaia di altri hentai alla miglior qualità disponibile e completamente gratis!

Jokei Kazoku: Inbou

The Immorals, Jokei Kazoku ~Inbou~, Feminine Family, 女系家族 ~淫謀~
Voto 6.53
Stato: Completed Studio: Anno: 2006 Durata: 30 min. per ep. Tipo: TV Episodi: 2
Un politico malvagio Arimori Kamoshige fu governatore per 40 anni. Abusando del suo potere, guadagnò ricchezza e donne. Il padre del protagonista gestiva il denaro sporco di Arimori come suo braccio destro, ma un giorno venne espulso, accusato di un falso crimine. Scoraggiato chiamò il figlio fuggiasco, Tatsuya. Al quale gli chiese di vendicarlo. Presto suo padre morì e Kamoshige assunse Tatsuya come suo terzo segretario. Tuttavia, 3 mesi dopo anche Kamoshige morì. Poco prima della sua morte, cambiò il codice di accesso di una cassaforte nella quale era nascosto il denaro sporco. L'equilibrio di potere della famiglia Arimori cambiò. La persona che riuscirà ad ottenere i soldi nascosti diventerà il prossimo capo. Mentre la famiglia Arimori è in conflitto per il denaro nascosto, Tatsuya diede inizio alla sua vendetta.

Episodi Correlati

Jokei Kazoku: Inbou episodio 02

Pubblicato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: 9 mesi fa

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.