Kanojo ga Mimai ni Konai Wake episodio 02

TV Sub Rilasciato il Settembre 25, 2021 · ? views · Pubblicato da + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + · serie Kanojo ga Mimai ni Konai Wake

Espandi
Spegni le luci

Hai selezionato la visione di Kanojo ga Mimai ni Konai Wake episodio 02 Sub Ita in streaming appartenente alla serie Hentai di Kanojo ga Mimai ni Konai Wake. Ti ricordiamo che solo su HentaiSubIta.net puoi vedere gratuitamente tutta la serie di Kanojo ga Mimai ni Konai Wake e di migliaia di altri hentai alla miglior qualità disponibile e completamente gratis!

Kanojo ga Mimai ni Konai Wake

彼女が見舞いに来ない理由
Voto 6.29
Stato: Completed Studio: Anno: 2010 Durata: 27 min. per ep. Tipo: TV Episodi: 3
Seiji è un part-timer permanente. Sta da due anni con una ragazza, Ai, e sta pensando di sposarla. Ma un giorno, ha un incidente stradale e si rompe una gamba constringendolo restare in ospedale. Ai gli promette, con un sorriso, di visitarlo ogni giorno. Ma la loro relazione cambia gradualmente dopo la sua ospedalizzazione. Un broker immobiliare che ha colpito Seiji. Un ragazzo che sta nella sua stessa stanza dell'ospedale. Un collega al suo negozio. Un infermiera che è anche la sua ex ragazza. Varie persone hanno tagliato la relazione di Seiji e Ai. Saranno in grado di superarla e mantenere il loro rapporto?

Episodi Correlati

Kanojo ga Mimai ni Konai Wake episodio 01

Pubblicato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: 9 mesi fa

Kanojo ga Mimai ni Konai Wake episodio 03

Pubblicato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: 9 mesi fa

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.