Mezzo Forte episodio 01

TV Sub Rilasciato il Settembre 24, 2021 · ? views · Pubblicato da + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + · serie Mezzo Forte

Espandi
Spegni le luci

Hai selezionato la visione di Mezzo Forte episodio 01 Sub Ita in streaming appartenente alla serie Hentai di Mezzo Forte. Ti ricordiamo che solo su HentaiSubIta.net puoi vedere gratuitamente tutta la serie di Mezzo Forte e di migliaia di altri hentai alla miglior qualità disponibile e completamente gratis!

Mezzo Forte

メゾフォルテ
Voto 6.64
Stato: Completed Studio: Anno: 2000 Durata: 30 min. per ep. Tipo: TV Episodi: 2
Momokichi Momoi è un brutale proprietario di una squadra di baseball con grandi connessioni vicine alla Mafia. Un misterioso signore ingaggia Mikura e l'agenzia Danger Service per rapire Momokichi. Ma la DSA ha problemi più grandi da risolvere, vale a dire la figlia di Momokichi, Momomi, una ragazza con una mente contorta e la pistola carica. Momomi ha la reputazione di assassina a sangue freddo che colpisce sfruttando la paura nei suoi nemici. Ora la DSA deve trovare un modo per portare a termine la propria missione senza che i suoi membri vengano massacrarti.

Episodi Correlati

Mezzo Forte episodio 02

Pubblicato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: 9 mesi fa

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.