Namaiki: Kissuisou e Youkoso! The Animation episodio 01

TV Sub Rilasciato il Settembre 24, 2021 · ? views · Pubblicato da + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + · serie Namaiki: Kissuisou e Youkoso! The Animation

Espandi
Spegni le luci

Hai selezionato la visione di Namaiki: Kissuisou e Youkoso! The Animation episodio 01 Sub Ita in streaming appartenente alla serie Hentai di Namaiki: Kissuisou e Youkoso! The Animation. Ti ricordiamo che solo su HentaiSubIta.net puoi vedere gratuitamente tutta la serie di Namaiki: Kissuisou e Youkoso! The Animation e di migliaia di altri hentai alla miglior qualità disponibile e completamente gratis!

Namaiki: Kissuisou e Youkoso! The Animation

なまイキ ~生粋荘へようこそ!~ THE ANIMATION
Voto 7.12
Stato: Completed Studio: Anno: 2015 Durata: 26 min. Tipo: TV Episodi: 1
Satoshi Ashifuji è uno studente lavoratore che frequenta l'università grazie ad una borsa di studio. In qualche modo, finisce per diventare il custode del dormitorio Kissuisou, nel quale però risiedono solo donne afflitte da grandi problemi! Inoltre, quando ripara l'orologio dalla torre del dormitorio, un auto proclamatosi Zashiki-warashi, che dice di chiamarsi Ibaraki, appare, e questo attira ancora più problemi. Con tutta quelle sue attuali residenti che emettono una così tale assurda aura negativa, se non si facesse niente entro mezzo anno, un qualche terribile incidente capiterebbe sul dormitorio, e questo ne porterebbe alla demolizione a prescindere dalle sue condizioni. Tuttavia, se questo dovesse accadere, senza più alcun posto dove andare, tutta quanta questa negatività si ammesterebbe su Satoshi, paventando una futura vita di inferno per lui. Per prevenire un simile disastro, Satoshi decide quindi di iniettare un po' di positività infondendola con i poteri di Ibaraki nei corpi delle residenti. In altre parole, si tratta di farlo fintantoché lui non le viene dentro! In questo modo, quella strategia di eiaculare senza troppi problemi, che interessa le residenti del dormitorio, e su cui Satoshi scommette la propria vita, ha inizio.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.