Ookami-san wa Taberaretai episodio 03

TV Sub Rilasciato il Settembre 22, 2021 · ? views · Pubblicato da + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + · serie Ookami-san wa Taberaretai

Espandi
Spegni le luci

Hai selezionato la visione di Ookami-san wa Taberaretai episodio 03 Sub Ita in streaming appartenente alla serie Hentai di Ookami-san wa Taberaretai. Ti ricordiamo che solo su HentaiSubIta.net puoi vedere gratuitamente tutta la serie di Ookami-san wa Taberaretai e di migliaia di altri hentai alla miglior qualità disponibile e completamente gratis!

Ookami-san wa Taberaretai

I Want to Be Eaten by a Wolf, オオカミさんは食べられたい
Voto 5.84
Stato: Completed Studio: Anno: 2020 Durata: 5 min. per ep. Stagione: Tipo: TV Episodi: 3
Ad Ōkami viene rubata la gonna dal famigerato "ladro di gonne". Per fortuna il sensei Akagashira passa di lì, le presta soccorso e la scorta a casa. Ma Ōkami nasconde un piano: "Voglio che Akazu-sensei sia il primo a mangiarmi!". Trama dunque da tempo di restare sola col sensei, così lo chiude a chiave dentro la sua stanza e spegne la luce... Ma lui non è insensibile: "bloccato solo e al buio con una bella ragazza… non posso resistere!" Akagashira e Ōkami sono giochi di parole per intendere Cappuccetto Rosso e il lupo.

Episodi Correlati

Ookami-san wa Taberaretai episodio 02

Pubblicato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: 10 mesi fa

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.