Please Rape Me! episodio 01

TV Sub Rilasciato il Settembre 24, 2021 · ? views · Pubblicato da + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + · serie Please Rape Me!

Espandi
Spegni le luci

Hai selezionato la visione di Please Rape Me! episodio 01 Sub Ita in streaming appartenente alla serie Hentai di Please Rape Me!. Ti ricordiamo che solo su HentaiSubIta.net puoi vedere gratuitamente tutta la serie di Please Rape Me! e di migliaia di altri hentai alla miglior qualità disponibile e completamente gratis!

Please Rape Me!

Please Rape Me!, プリーズ・♡♡♡♡・ミー!
Voto 6.79
Stato: Completed Studio: Anno: 2012 Durata: 30 min. per ep. Tipo: TV Episodi: 2
Dai creatori di Euphoria e Eroge! Hentai mo Game mo Kaihatsu Zanmai, una produzione di CLOCKUP e Collaboration Works, 'Per favore violentami!' Hosaka Ippei è il solito giapponese medio pigro, che lavora in un video noleggio. Ha un'ampia collezione di fumetti e video erotici a casa, tutti del genere 'stupro'. È un appassionato dello stupro ed il suo sogno di una vita è appunto di violentare una donna dal vivo. Tutti i giorni, dopo il suo lavoro al videonoleggio, torna a casa a piedi attraverso un parco buio non perché vuole così distendersi dopo un lungo giorno, ma per avere così una possibilità di vedere una donna venire stuprata. Si imbatte in Sari, una misteriosa loli dai vestiti insoliti. Coglie questa possibilità per violentare una donna, tuttavia le sue fantasie per lo stuprarla lo eccitano così tanto che finisce per eiaculare sopra di lei. Come Sari se ne rende conto, la sua punizione per ciò è lasciare che lei viva con lui. Ippei acconsente e pensa che così avrà l'opportunità perfetta per fare sesso quanto vuole. Il giorno dopo, una ragazza si presenta al negozio dove Ippei lavora e chiede di lavorarci. Ippei si rende conto che è la sua compagna di liceo, Yuuma Chidori. Sari gli rivela che lei ha segretamente un fetish per lo stupro e lo incoraggia a stuprarla. Yuuma invita Ippei fuori per un appuntamento e lui coglie questa occasione per violentare la sua cotta di liceo e realizzare così il suo sogno di farle dire 'Per favore violentami!'

Episodi Correlati

Please Rape Me! episodio 02

Pubblicato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: 9 mesi fa

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.