Words Worth Gaiden episodio 01

TV Sub Rilasciato il Marzo 7, 2022 · ? views · Pubblicato da + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + · serie Words Worth Gaiden

Espandi
Spegni le luci

Hai selezionato la visione di Words Worth Gaiden episodio 01 Sub Ita in streaming appartenente alla serie Hentai di Words Worth Gaiden. Ti ricordiamo che solo su HentaiSubIta.net puoi vedere gratuitamente tutta la serie di Words Worth Gaiden e di migliaia di altri hentai alla miglior qualità disponibile e completamente gratis!

Words Worth Gaiden

Words Worth: Outer Story, ワーズ・ワース外伝
Voto 5.80
Stato: Completed Studio: Anno: 2002 Durata: 27 min. per ep. Tipo: TV Episodi: 2
L'abilità del combattimento con la spada è molto nota a due tribù, quelle della Luce (che consiste in esseri umani che vivono sulla superficie) e dell'Ombra (che sono per lo più umani, e poi animali o mostri che vivono in una città sotterranea, che sembra invecchiare la metà meno velocemente della tribù della Luce). Le due tribù vivevano in pace e armonia, i loro domini separati dalla tavoletta "Valenza delle Parole" - un'enorme lastra monolitica eretta da uno spirito guardiano. Sebbene sulla tavoletta ci sia scritto qualcosa, nessuna delle due Tribù riesce a leggerne il testo. Un giorno, Valenza delle Parole fu misteriosamente distrutta da un'entità sconosciuta e i suoi componenti furono sparsi nei domini delle Tribù dell'Ombra. Le due tribù si sono accusate a vicenda per la distruzione della tavoletta e hanno iniziato una guerra che perdura da 100 anni. Astral, principe della Tribù dell'Ombra, desidera diventare uno Spadaccino dell'Ombra ma suo padre, il re Wortoshika, glielo proibisce. È fidanzato con Sharon, una bellissima spadaccina che normalmente ama Astral ma che punta a diventare più forte.

Episodi Correlati

Words Worth Gaiden episodio 02

Pubblicato da: + me lo - + vengo - e per non venire - non me lo - + Caricato il: 9 mesi fa

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *